Delta Air Lines compie 100 anni e festeggia con Taittinger Brut la Française

Delta Air Lines compie 100 anni e festeggia con Taittinger Brut la Française

Lo champagne è il vino dei festeggiamenti, e una partnership tra Delta e la Maison Taittinger non poteva essere più riuscita che nell’anno in cui la compagnia celebra il suo centenario.

Con questa partnership Delta e Taittinger uniscono l’impegno della compagnia aerea per un servizio di livello eccezionale con l’eredità di lusso il savoir faire della nota casa di champagne francese. Questa collaborazione rappresenta una pietra miliare per entrambi i brand, e stabilisce un nuovo standard per l’ospitalità a bordo nell’anno in cui Delta festeggia i suoi primi cento anni.

Non tutti gli champagne sono uguali. Taittinger è uno champagne per intenditori: rappresenta un’eleganza sobria e sofisticata che stupirà i nostri passeggeri in classe Delta One“, ha affermato Kristen Manion Taylor, S.V.P. Inflight Service di Delta Air Lines. “Taittinger è un’azienda a conduzione familiare, la cui reputazione di eccellenza rispecchia la nostra. Non possiamo che essere entusiasti di collaborare con loro per migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri“.

Taittinger Brut la Française è uno champagne equilibrato, noto per la sua indiscutibile qualità, che si caratterizza per il suo colore oro pallido e tenue, e per bollicine fini e persistenti ; il suo aroma è delicato, con note di pesca, fiori bianchi, baccello di vaniglia e brioche percepibili all’olfatto, e sapori di frutta fresca e miele al palato.

In Delta non siamo mai soddisfatti dello status quo. I nostri team testano e migliorano costantemente le nostre offerte con l’obiettivo di offrire a bordo un’esperienza di prima classe. Ci impegniamo sempre per superare i nostri standard più elevati”, ha detto Manion Taylor. “Allo stesso modo, Taittinger è una maison conosciuta per la sua produzione di altissima qualità, che supera i requisiti minimi di invecchiamento e incarna pratiche sostenibili, oltre a produrre champagne eccellenti.”

In Taittinger siamo orgogliosi di condividere il nostro champagne con chi apprezza i valori dell’artigianalità e dell’eleganza” ha commentato Vitalie Taittinger, President di Champagne Taittinger.La partnership con Delta nell’anno cruciale del suo centenario è una bellissima opportunità per far conoscere la nostra filosofia ed eredità ai viaggiatori di tutto il mondo. Insieme, portiamo l’arte dell’ospitalità ad un altro livello, un brindisi alla volta”.

Lo champagne Taittinger sarà presentato nella carta dei vini di bordo Delta One e verrà offerto come aperitivo sui voli internazionali. Come tutte le bevande premium Delta, potrà essere ordinato durante tutta la durata del volo.

Inoltre, Delta suggerirà abbinamenti gastronomici che risulteranno ancora migliori con calice di Taittinger. Mentre alcuni profili aromatici, infatti, perdono consistenza in alta quota, l’eccellente potenziale di profumi e la miscela di Chardonnay, Pinot Noir and Pinot Meunier del Taittinger Brut la Française ne fanno la scelta perfetta per un brindisi a 10.000 metri di altezza.

Con l’introduzione dello champagne Taittinger a bordo dei suoi voli, Delta eleva, ancora una volta, la qualità del suo programma dedicato ai vini dalle caratteristiche uniche.

Il programma dedicato ai vini di Delta è leader nel settore – dalle partnership con brand famosi alla capacità di accendere I riflettori sulle gemme meno conosciute della produzione vinicola mondiale, la creatività e l’impegno per un’esperienza a bordo eccezionale offerta da Delta non sono secondi a quelli di nessun altro”, ha detto Andrea Robinson, Master Sommelier e consulente Delta.

Quest’anno, Delta sta ampliando il suo programma Sky Sommelier per gli assistenti di volo sui collegamenti transoceanici. “I punti di contatto tra i nostri assistenti di volo e i passeggeri sono uno dei tratti distintivi dell’esperienza di Delta. Investiamo nella formazione del nostro personale in modo che possa continuare a coltivare l’ospitalità e l’eccellenza del servizio per cui siamo famosi“, ha affermato Manion Taylor.

Eventi e cultura Notizie Viaggi