L’Andalusia Assicura i Turisti

L’Andalusia Assicura i Turisti

I turisti stranieri avranno coperte le spese per causa Covid-19, comprese spese mediche, di rimpatrio e prolungamento del soggiorno in caso di quarantena.

L’Assessorato al Turismo, al Rinnovamento, alla Giustizia e all’Amministrazione locale della Regione Andalusia ha concluso un accordo con Europ Assistance Spagna per la sottoscrizione di una polizza di assistenza di viaggio applicabile a tutti i turisti stranieri (non residenti) che si recano nella regione durante l’anno 2021 e che abbiano prenotato il loro soggiorno presso una delle strutture ricettive ufficiali.

Con la sottoscrizione di questa polizza, l’Andalusia, vuole rafforzare la sicurezza e aumentare la tranquillità dei turisti che visitano la regione e creare un incentivo in più per scegliere questa destinazione. Alcune delle caratteristiche più importanti dell’Assicurazione Internazionale di Viaggio dell’Andalusia:

• Validità dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021.

• Applicabile a tutti i viaggiatori internazionali non residenti in Spagna.

• Assicurazione gratuita con copertura Covid-19 a condizione che il turista soggiorni durante il periodo di copertura della polizza presso una delle strutture ricettive ufficiali della Regione Andalusia.

• Include spese mediche, farmaceutiche e di ricovero fino a un tetto massimo di 4.000 €. • Include spese mediche di trasporto e rimpatrio.

• Include spese per il prolungamento del soggiorno in albergo dell’assicurato e degli accompagnatori (per un massimo di 15 giorni) fino a un tetto massimo di 5.000€. Tutte le informazioni sulle condizioni della polizza e copertura dell’assicurazione sono disponibili sul sito ufficiale: https://www.andalucia.org/es/seguro-turistico

Notizie Viaggi