Meet & Greet

Meet & Greet

La compagnia di bandiera del Kazakistan, ha introdotto un servizio Meet & Greet per i passeggeri in arrivo e in partenza negli aeroporti di Almaty e Nur-Sultan, e in transito all’aeroporto di Francoforte.

Il nuovo servizio ha lo scopo di facilitare il viaggio dei passeggeri attraverso l’aeroporto, aiutandoli a completare, senza sforzo, le procedure obbligatorie attualmente richieste per i viaggi internazionali. Ad Almaty e Nur-Sultan, il personale incontrerà i passeggeri in partenza e in arrivo nei punti designati all’ingresso e all’uscita all’interno del terminal, assistendoli con la gestione dei bagagli, del check-in e dell’imbarco.

A Francoforte, i passeggeri che utilizzano il servizio di transito saranno accolti alla porta dell’aeromobile o all’ingresso del terminal, e saranno aiutati a completare velocemente e in sicurezza l’imbarco sui voli in coincidenza.

La tariffa per il servizio Meet & Greet è di Euro 40 (Tenge 20.000) per passeggero in tutti e tre gli aeroporti. Ulteriori informazioni sul servizio e dettagli su come prenotare al link: https://airastana.com/kaz/en-US/MyBooking/Meet-Greet

Notizie Trasporti