Per un Estate di Benessere

Per un Estate di Benessere

Una struttura di eccellenza quella dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort di Livigno. Situato nella zona ovest del “Piccolo Tibet” delle Alpi, con una vista panoramica mozzafiato, è il luogo ideale dove concedersi una pausa di benessere per il corpo e la mente.

Oltre alla grande piscina panoramica di acqua salata, la Mandira SPA, una grande area wellness, completamente ristrutturata dove concedersi momenti di relax e di puro piacere psicofisico, un esperienza rilassante e benefica da cui si riemerge completamente rinnovati in armonia con se stessi e con il mondo.

La felicità più grande – spiega Fabio Giacomelli coproprietario dell’Hotel – è nascosta nelle piccole cose, quelle semplici. Il nostro albergo a Livigno, l’Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort, è un luogo di serenità, di nostalgia per le origini e per le cose essenziali della vita. A stretto contatto con la storia della valle, con le sue particolarità e il suo spirito, abbiamo trasformato l’Hotel Lac Salin in quello che è oggi: un hotel a Livigno a 4 stelle superior, nel quale poter ritrovare se stessi e riscoprire il rapporto con la natura che ci circonda. Il legame con il luogo nel quale siamo cresciuti si riflette anche nel nome del nostro albergo a Livigno: Lac Salin è il nome del misterioso lago d’acqua salata a 3.000 m sul livello del mare, distante circa due ore di cammino, che  attira numerosi animali, i quali si rinvigoriscono bevendo quest’acqua ricca di minerali.

Hotel Restaurtant Fiss

In questo remoto angolo delle Alpi, papà Emilio Giacomelli accquistò il vecchio Hotel Lac Salin nel 1997. Oggi l’Hotel appartiene al gruppo Lungolivigno insieme alle altre nostre strutture ricettive a Livigno: l’Hotel Concordia e il Montivas Lodge. L’acquisto dell’albergo fu una delle ultime conquiste di nostro padre, il quale, insieme a nostra madre Domenica, ebbe una grande influenza sulla storia del turismo in Valtellina. Anche dopo la sua scomparsa il suo spirito continua ad aleggiare nel nostro albergo a Livigno. Uno spirito legato alle proprie radici, pronto a dispiegare le ali alla conquista del futuro.

Nell”albergo unico nel suo genere, senza dubbio uno dei migliori di Livigno, troverete la felicità nelle piccole cose; passeggiando per i prati di montagna e respirando il profumo unico delle piante medicinali, sprofondando con i piedi nel paesaggio avvolto nel silenzio, bevendo un bicchiere di latte appena munto, galleggiando nell’acqua meravigliosamente calda mentre ammirate il paesaggio montano circostante, facendovi coccolare dal nostro personale nella Spa e dalla nostra brigata in cucina. Conclusione: inseguite la felicità prenotando la vostra vacanza da noi sulle Alpi.

Enogastronomia Hospitality Notizie