Norwegian Cruise Line le mete in partenza dagli USA

Norwegian Cruise Line le mete in partenza dagli USA

Oggi, lunedì 8 novembre riprendono i viaggi internazionali verso gli Stati Uniti. I viaggiatori provenienti dal vecchio continente possono finalmente tornare a sognare e programmare le proprie vacanze negli USA: una meta sempre amata dai visitatori europei che è anche punto di partenza per crociere incredibilmente entusiasmanti.

Con la tanto attesa riapertura delle frontiere, anche Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nei viaggi crocieristici a livello globale, è pronta a dare nuovamente il benvenuto a bordo ai passeggeri provenienti dall’Europa per straordinari itinerari in partenza dai porti americani.

East Coast e Caraibi: dallo skyline della Grande Mela alle spiagge da sogno

A dicembre, la Norwegian Gem propone crociere di sette giorni con partenza da New York, dove è possibile vivere la magia del Natale, e proseguire la vacanza sotto il sole con tappe in Florida, Carolina del Sud e Bahamas. Sempre la Norwegian Gem per i primi mesi del 2022 propone un itinerario di 10 giorni, con partenza da New York alla scoperta di 5 isole dei Caraibi: Repubblica Dominicana, Isole Vergini Americane, St. Maarten, Isole vergini Britanniche, Turks & Caicos Islands. Più a nord dei Caraibi, ma di uguale fascino, Bermuda è la protagonista della crociera di 5 giorni sulla Norwegian Gem.

Miami: la capitale mondiale delle crociere

La Norwegian Joy salpa da Miami, la capitale mondiale delle crociere, per un itinerario di 7 giorni tra Honduras, Messico e Belize. Imperdibile la sosta ad Harvest Caye, la destinazione privata di NCL sulla costa del Belize, scoprirete così perché NCL è Caribbean’s Leading Cruise Line da 8 anni consecutivi da World Travel Awards.

Dalla Florida al Messico, attraverso il Canale di Panama

L’attraversamento del Canale di Panama, una delle 7 meraviglie del mondo moderno, è sicuramente un’esperienza da non perdere nella vita. A bordo della Norwegian Pearl si parte da Miami, con soste in Colombia, Panama, Costa Rica, Belize e Messico: non a caso, NCL è stata votata Best Cruise Line in the Panama Canal & Central America da Cruise Critic Choice Awards 2018.

West Coast: dalla California alla scoperta della costa del Pacifico

La Norwegian Bliss, vincitrice del premio Hot List 2019 di Condé Nast Traveler, parte ad Aprile 2022 da Los Angeles per una crociera di 5 giorni lungo la costa del Pacifico tra California, Messico e Canada all’insegna di grandi avventure. Sia che desideri un viaggio pieno di azione o una vacanza rilassata, le opzioni sono infinite a bordo della Norwegian Bliss.

Ma gli Stati Uniti vogliono dire anche Alaska. Con partenza da Seattle, Washington, Norwegian Cruise Line propone, ad esempio, tra maggio e ottobre, crociere di 7 giorni a bordo della Norwergian Encore alla scoperta di scenari mozzafiato, che possono essere ammirati a 180 gradi dalle lounge panoramiche. La Norwegian Encore, la nave più recente della flotta, farà scalo nei porti di Juneau, Skagway, Ketchikan e Icy Strait Point, offrendo agli ospiti viste maestose di Endicott Arm e del ghiacciaio Dawes o di Glacier Bay. Sempre con partenza da Seattle, nello stesso periodo la Norwegian Sun è la scelta ideale per scoprire il fascino della fauna locale, incontrare la maestosità dei ghiacciai con una crociera di 7 giorni e 5 scali. La programmazione Norwegian Cruise Line comprende ben 33 crociere in Alaska nei prossimi due anni!

Norwegian Cruise Line offre già la sue crociere con partenza dal continente americano per la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Sul sito sono disponibili già oggi oltre 60 itinerari, per partenze comprese tra novembre 2022 e febbraio 2023 con crociere da 4 a 14 giorni. Grazie alle offerte e promozioni in corso, scoprirete quanto sia vantaggioso iniziare a pianificare subito una crociera con NCL!

Per informazioni sulle navi di Norwegian Cruise Line (NCL) e sui loro itinerari o per prenotare una crociera, contatta un agente viaggi o visita il sito www.ncl.com.

Notizie Trasporti Viaggi