Nuovo punto Hertz Stazione Centrale Milano

Nuovo punto Hertz Stazione Centrale Milano

La strategica location si inserisce a pieno titolo nella nuova iniziativa Hertz in Città partita al termine del lock down, quando la ripresa dei viaggi ha fatto ripartire il traffico ferroviario.

Questo progetto prevede il rinnovamento di alcune delle sedi territoriali italiane Hertz nell’ottica di rispondere alle crescenti esigenze della mobilità di prossimità generate dalla contingenza Covid che dallo scorso anno ha spostato i flussi di mobilità degli Ospiti dalle sedi aeroportuali verso quelle cittadine.

La nuova location Hertz a Milano rappresenta un punto strategico anche ai fini dell’inter-modalità, infatti consente di offrire agli Ospiti Hertz la libertà di raggiungere facilmente il punto di ritiro dell’auto. Posta al piano terreno della Stazione Centrale, sul lato Piazza Luigi di Savoia, è ben identificata e facilmente raggiungibile all’arrivo in stazione.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato così: “Sono molto contento di vedere gli sviluppi di questo progetto, nato, come altri, nel periodo pandemico, un momento difficile per tutti che però allo stesso tempo ci ha spronato a trovare soluzioni e stimoli nuovi per rispondere sempre in maniera puntuale alle esigenze dei nostri Ospiti. Il progetto Hertz in città è una delle testimonianze dello spirito di massima flessibilità e adattabilità che tutta la squadra Hertz ha messo in campo, ora più che mai. Questa nuova location rappresenta un punto molto strategico soprattutto in questo periodo di ripartenza in cui i flussi ferroviari stanno nuovamente crescendo e un player importante come Hertz non poteva mancare a questo appuntamento.”

Notizie Trasporti