Sri Lanka riapre al Turismo

Sri Lanka riapre al Turismo

L’Associazione degli operatori turistici in entrata dello Sri Lanka (SLAITO) è lieta di annunciare che la destinazione Sri Lanka è aperta al turismo, con protocolli minimi.

I protocolli non richiedono affatto la quarantena dei visitatori. L’unico requisito per i visitatori completamente vaccinati, è il risultato negativo PCR entro 72 ore prima dell’arrivo.

I visitatori che non sono completamente vaccinati dovranno richiedere un test PCR all’arrivo e potranno visitare l’isola con le “bolle di biosicurezza”. Potranno trasferirsi nella comunità a condizione che il risultato del PCR sia negativo il settimo giorno del loro viaggio.

Senza alcuna restrizione di viaggio a terra, i visitatori completamente vaccinati sono liberi di visitare l’isola come facevano prima del Covid-19. Tutti gli hotel, ristoranti, siti turistici, culturali, parchi faunistici sono aperti ai visitatori.

Il servizio ETA online facile e veloce è tornato per tutti i viaggiatori, così come il servizio di visto all’arrivo per alcuni.

I membri dell’Associazione sono pronti e desiderosi di accogliere i visitatori da tutto il mondo, rendendo il loro viaggio nello Sri Lanka sicuro e protetto, senza alcuna restrizione. Saranno messe in atto pratiche standard di distanziamento sociale.

Lo Sri Lanka è facilmente raggiungibile dall’Italia con la compagnia aerea SriLankan Airines che offre voli settimanali da Roma e Milano verso la capitale Colombo, via Francoforte, Londra e Doha.

Notizie Viaggi