Le gift card Ryanair si acquistano anche in Internet

Le gift card Ryanair si acquistano anche in Internet

La compagnia aerea numero 1 in Europa, ha la soluzione perfetta per chi cerca un regalo dell’ultimo minuto questo Natale: le carte regalo Ryanair. Dopotutto, quale dono è migliore di un viaggio? A partire da soli 25 €, le gift card Ryanair vengono comodamente consegnate via mail e possono essere personalizzate con un saluto a scelta: un modo per arricchire il numero di doni sotto l’albero senza stress, un regalo dell’ultimo minuto o un Secret Santa ideale per amici e parenti amanti dei viaggi. Le gift card Ryanair sono anche un’idea perfetta per le aziende che cercano un modo per portare un po’ di allegria ai propri dipendenti e premiarli per il duro lavoro svolto nell’ultimo anno. 

Le gift card Ryanair sono in vendita ora, quindi evita le code e accedi a Ryanair.com per regalare un viaggio verso una delle oltre 230 destinazioni del network Ryanair questo Natale.

 Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: Quest’anno più che mai i viaggi saranno in cima alla lista dei desideri natalizi delle persone. Dopo due anni di restrizioni a intermittenza, la gift card Ryanair è il dono perfetto per amici e parenti che amano viaggiare. 

Le gift card Ryanair partono da € 25 e sono valide per viaggiare attraverso il network di rotte in continua espansione di Ryanair, quindi accedi oggi al sito web Ryanair.com per regalare un viaggio questo Natale”.

Notizie Trasporti