Il mondo del trasporto al Transpotec Logitec di Milano,

Il mondo del trasporto al Transpotec Logitec di Milano,

Dal 12 al 15 Maggio Next To The Truckers, la Trasmissione televisiva dedicata al mondo del trasporto partecipa alla manifestazione dedicata ai professionisti del settore in collaborazione con i principali costruttori e provider di servizi.

In questo momento di transizione in cui la tradizione e la tecnologia si compendiano per affrontare le nuove sfide del trasporto, Next To The Truckers risponde alla sfida, costruendo al Transpotec Logitec un percorso di esperienze e di intrattenimento.

Next to the Truckers è l’evento per provare insieme i mezzi più all’avanguardia, ma anche per celebrare i veicoli decorati oppure acquistare sulla piazza dell’usato.

Le interviste ai rappresentanti delle grandi case costruttrici, realizzate durante l’evento e in onda su Forbes Italia, sveleranno il futuro imminente e ciò che ci aspetta in fatto di tecnologia, sostenibilità, professionalità e sviluppo del settore.

La redazione di Next To The Truckers realizzerà due speciali televisivi dedicati alle novità del Transpotec Logitec 2022 (con interviste, prove, novità e curiosità). Andranno in onda sabato 14 maggio e sabato 21 maggio su Forbes Channel, canale 260 del Digitale Terrestre, 511 di Sky e 61 di Tivù Sat.

Notizie Trasporti