Capodanno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Capodanno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Villa Amistà

Tra arte e alta cucina per dare il benvenuto al nuovo anno, per festeggiare in maniera speciale la sera di San Silvestro e accogliere il nuovo anno all’insegna della bellezza e della creatività, l’hotel 5 stelle lusso nel cuore della Valpolicella, ha creato una proposta che esalta i cinque sensi e fonde arte, alta cucina e benessere in un contesto esclusivo. La proposta prevede due pernottamenti in camera doppia con prima colazione e serata di Capodanno con aperitivo e finger food fusion ai profumi d’oriente e sapori del territorio e cena al Ristorante Amistà (una stella Michelin) con menu dello Chef Mattia Bianchi, un vero e proprio viaggio nel gusto fra mare e terra che si concluderà con i tradizionali e benauguranti cotechino e lenticchie di mezzanotte.

spa amista

Nel pacchetto anche l’accesso in esclusiva al centro benessere “ESPACE BYBLOS” (un’ora) e, per un brindisi intimo, una bottiglia di Prosecco e biscotti della Valpollicella come benvenuto all’arrivo. Il Capodanno a Villa Amistà è un’esperienza unica e indimenticabile.

Un momento da favola immersi in un’atmosfera da sogno fra eccellenze gastronomiche e artistiche. A partire da € 1.765 in camera doppia Superior. Le tariffe si intendono a camera e sono comprensive dei servizi descritti.

Hospitality Notizie