Petroniana Viaggi e Turismo con Frigerio Viaggi Network.

Petroniana Viaggi e Turismo con Frigerio Viaggi Network.

Brindisi di Natale al Museo Lercaro

Frigerio Viaggi annuncia un nuovo accordo con Petroniana Viaggi e Turismo, storica agenzia di Bologna che dal 1987 propone pellegrinaggi e viaggi culturali verso mete lontane, oltre all’incoming verso Bologna e l’Emilia Romagna, collaborando inoltre con le più importanti Onlus italiane ed internazionali per la biglietteria aerea e l’organizzazione di viaggi umanitari. Petroniana Viaggi e Turismo entra così a far parte di Frigerio Viaggi Network.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un’agenzia storica e radicata nel territorio di Bologna come Petroniana Viaggi e Turismo” commenta Simone Frigerio, General Manager di Frigerio Viaggi Da oggi i nostri clienti hanno un nuovo e importante punto di riferimento in città, in Via del Monte 3, al quale potranno rivolgersi per tutte le loro necessità, con la certezza di trovare la stessa professionalità e la stessa serietà che da sempre contraddistinguono i nostri servizi. Valori fondamentali che condividiamo con Petroniana Viaggi e Turismo”.

L’unione fa la forza , oggi ancora di più” aggiunge Andrea Babbi, Presidente di Petroniana Viaggi e TurismoLe solide radici da cui entrambi siamo nati, al servizio delle Comunità ecclesiali e del territorio, l’attenzione alla qualità dell’offerta, l’innovazione continua, sono stati gli elementi di forza di questa nuova alleanza con Frigerio Viaggi. Insieme guardiamo con coraggio e speranza al futuro”.

La nuova partnership è stata annunciata in occasione del Brindisi di Natale al Museo Lercaro, una serata esclusiva organizzata da Petroniana Viaggi e Turismo in collaborazione con Frigerio Viaggi. All’evento hanno preso parte oltre 300 dei migliori clienti delle due agenzie.

I clienti hanno potuto visitare la collezione d’arte del Museo Lercaro, luogo unico e primo museo in Italia con 35 camere dove è anche possibile soggiornare.Alle paretiGiacomo Manzù, Giacomo Balla, Renato Guttuso, Giorgio Morandi, de Pisis, Fontana, AmbRon, sono questi solo alcuni degli artisti di cui è stato possibile ammirare i capolavori. La serata si è poi conclusa con un brindisi e un augurio per un Santo Natale in serenità.

Eventi e cultura Notizie